Logo Premier League (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

Nike Hi-Vis Merlin, si chiama così il nuovo pallone da gara invernale ufficiale della Premier League 2019/20. La sfera è ispirata alla prima versione del Nike Total 90 Aerow Hi-Vis, che ha fatto la sua prima apparizione in Premier League durante la stagione 2004/05.

Con Hi-Vis, introdotto in Premier League 15 anni fa, l’ultima serie di palloni della Premier League, Hi-Vis Merlin, rende omaggio al patrimonio iconico del Total 90 Aerow, con il logo “T90” stampato sulla sfera. È la prima volta nella storia della competizione che il pallone avrà un design diverso da quello della prima parte di stagione.

Il pallone Hi-Vis Merlin di questa stagione verrà lanciato sui campi della Premier League il 25 ottobre, ed è già disponibile dal 1° ottobre su nike.com.

Inoltre, un numero limitato di palloni Hi-Vis Total 90 verrà riproposto con gli stessi dettagli e le stesse specifiche dell’originale, con costruzione a 26 pannelli cucita a mano combinata con involucro flash texture. Queste repliche, che vengono fornite in una scatola commemorativa, saranno disponibili su nike.com l’8 novembre in 600 modelli.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here