dove vedere Inter-Milan femminile Tv streaming
Un momento del derby femminile tra Inter e Milan in Coppa Italia (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

I campionati sono fermi per la sosta delle Nazionali, ma non mancheranno nel weekend in arrivo gli appuntamenti da seguire per tutti i calciofili. Tra questi c’è un evento destinato a entrare nella stroia: il primo derby femminile in Serie A tra Inter e Milan. In un primo momento si era ipotizzato di giocare la gara a San Siro, ma l’idea è poi tramontata a causa di alcuni lavori che si stanno svolgendo dell’impianto e si è così optato per lo stadio Breda di Sesto San Giovanni.

Dove vedere Inter-Milan femminile Tv streaming – Guida Tv

Il derby femminile tra Inter e Milan è in programma domenica alle ore 15.

L’incontro sarà trasmesso in diretta Tv su Sky Sport Serie A. La pay Tv, che da questa stagione dedica ancora più spazio al calcio femminile, ha predisposto anche studi pre e post partita su Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A, condotti da Alessia Tarquinio. Ospiti Giancarlo Padovan e Carolina Morace, in collegamento.

La telecronaca è affidata a Gaia Brunelli, mentre Martina Angelini sarà anche suo fianco per il commento tecnico.

Chi non avesse la possiblità di stare davanti al piccolo schermo potrà, come di consueto, usufruire di Sky Go, il servizio che riproduce anche in mobilità i contenuti a cui si è aderito senza alcun costo aggiuntivo su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Inter-Milan femminile Tv streamingL’orgoglio della Pro Sesto per il primo derby in Serie A

Gabriele Albertini, presidente della Pro Sesto, si è detto felicissimo all’idea di poter ospitare allo Stadio Breda la stracittadina milanese tutta al femminile.

“La Pro Sesto è particolarmente orgogliosa di poter ospitare un evento di questa portata che valorizza gli importanti investimenti effettuati in questi anni sulla struttura e che dà lustro al movimento calcistico femminile nel quale la società biancoceleste crede fortemente da tempo” – ha detto ai microfoni di Fcinternews.it -.

Da quando si è insediata la nuova proprietà si è impostato un programma di investimenti sulle strutture dello stadio e del centro sportivo che nei precedenti 15 anni non erano mai stati effettuati. Per noi la solidità aziendale è la base per una sano sviluppo – ha aggiunto l’amministratore delegato della Pro Sesto, Mauro Ferrero -. A Sesto – ha concluso l’ad – abbiamo iniziato un percorso che ci auguriamo porti presto a importanti successi imprenditoriali e sportivi”.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here