(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Rita Guarino rinnovo Juventus – La Juventus femminile proseguirà con Rita Guarino fino al 2021. La guida tecnica della formazione bianconera ha rinnovato il proprio contratto con il club. Arrivata alla Juventus nel 2017, Guarino ha conquistato due Scudetti in due stagioni. Questa la nota della società:

«Il legame tra Rita Guarino e le Juventus Women è sempre più forte: il coach oggi ha infatti prolungato il suo contratto fino al 2021. Insieme a Rita, hanno prolungato il loro rapporto con Juventus anche i membri del suo staff: il vice allenatore, Matteo Scarpa, il preparatore atletico Emanuele Chiappero e il preparatore dei portieri Giuseppe Mammoliti.

Un ulteriore segno di continuità per la squadra bianconera, che fin dalla nascita (estate 2017) ha avuto lei come guida. Una storia fatta di successi: oltre ai due Scudetti e alla Coppa Italia, Rita ha collezionato fino ad ora 63 match ufficiali, vincendo 50 partite in totale. Una percentuale straordinaria.

“Per me è un privilegio e un onore sedere su questa panchina. Una soddisfazione ancora più grande perché questa è una squadra nata tre anni fa su un foglio bianco ed ho messo tanto di mio insieme a Stefano Braghin per costruirla. Vederla crescere è un motivo d’orgoglio”, ha detto Guarino a proposito del rinnovo».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here