Qualificazioni EURO 2020, dove vedere Repubblica Ceca-Inghilterra

Dove vedere Repubblica Ceca Inghilterra in Tv e streaming – Le Qualificazioni EURO 2020 entrano nel vivo con le ultime partite dei gironi: in palio i posti per il prossimo…

Deliveroo Inghilterra

Dove vedere Repubblica Ceca Inghilterra in Tv e streaming – Le Qualificazioni EURO 2020 entrano nel vivo con le ultime partite dei gironi: in palio i posti per il prossimo Europeo e l’Inghilterra è pronta a staccare il pass. Battendo la Repubblica Ceca, infatti, la nazionale guidata da Southgate lascerebbe gli avversari (secondi nel gruppo A) a nove punti con due partite da giocare.

Allo stesso tempo i cechi hanno però l’occasione di riaprire il discorso primo posto. La prima sfida era terminata con un netto 5-0 in favore degli inglesi, ma da quel momento la Repubblica Ceca ha cambiato marcia vincendo tre delle successive quattro partite, anche se la sconfitta di settembre contro il Kosovo ha lasciato il segno.

Dove vedere Repubblica Ceca Inghilterra in Tv e streaming – Come seguire la sfida

Il match è in programma domani, venerdì 10 ottobre, a partire dalle 20.30. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva da Mediaset, su Canale 20. Chi non potesse seguire la gara in televisione potrà comunque affidarsi alla diretta streaming, disponibile sul sito Sportmediaset.it e attraverso l’app Mediaset Play, fruibile tramite PC, smartphone e tablet.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Dove vedere Repubblica Ceca Inghilterra in Tv e streaming – Le probabili formazioni

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Suchy, Celustka, Boril; Kral, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick. Ct Silhavy.

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Alexander-Arnold, Maguire, Gomez, Chilwell; Henderson, Rice, Barkley; Sterling, Kane, Sancho. Ct Southgate.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO