Italia-Grecia, all’Olimpico di Roma attesi 50 mila spettatori

Italia Grecia spettatori – La nazionale italiana torna a Roma a quattro anni dall’ultima volta. Gli Azzurri di Roberto Mancini giocheranno allo stadio Olimpico di Roma la gara delle qualificazioni…

Italia Grecia spettatori

Italia Grecia spettatori – La nazionale italiana torna a Roma a quattro anni dall’ultima volta. Gli Azzurri di Roberto Mancini giocheranno allo stadio Olimpico di Roma la gara delle qualificazioni per gli Europei con la Grecia, davanti a un pubblico – secondo le previsioni – di 50 mila persone.

Sono già 40 mila i biglietti venduti, e in proiezione sono destinati a crescere. L’Italia non gioca a Roma dal 13 ottobre 2015, anche allora qualificazione agli Europei, Norvegia battuta 2-1. Di quella squadra sabato ci saranno solo tre reduci: Bonucci in campo, Sirigu ed El Shaarawy in panchina.

Come anticipato in questi giorni, in occasione della gara con la Grecia la formazione di Roberto Mancini indosserà la nuova divisa targata Puma. Un kit dal colore verde denominato “Rinascimento”, volto a celebrare le nuove leve che stanno diventando sempre più protagoniste dei successi degli Azzurri.

SEGUI LIVE E IN ESCLUSIVA 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA ORA IL TUO ABBONAMENTO A 9,99€/MESE