Stefano Pioli, ex allenatore della Fiorentina (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

C’è tensione in casa Milan nell’attesa di conoscere il destino della panchina rossonera. Sebbene non vi siano ancora state comunicazioni ufficiali, il tecnico Marco Giampaolo sarebbe già stato praticamente esonerato e un nuovo allenatore si appresterebbe a prendere il suo posto.

Tra i nomi circolati nelle ultime ore, spicca quello di Stefano Pioli. L’ex allenatore dell’Inter sarebbe balzato in pole per ricoprire l’incarico, nonostante i tifosi milanisti stiano già mostrando poco gradimento. Infatti, sul popolare social network “Twitter”, l’hashtag #PioliOut è entrato nelle tendenze mondiali con 33.500 tweet: in molti, tra i tifosi, hanno scelto l’hashtag per manifestare la propria protesta più contro la società per le tante scelte ritenute sbagliate che contro quello ceh dovrebbe diventare il nuovo allenatore rossonero.

Resta dunque da capire chi sarà effettivamente il prossimo allenatore scelto dalla dirigenza rossonera. Nella giornata di ieri sembrava che il nuovo mister potesse essere Luciano Spalletti, anche lui ex nerazzurro. Tuttavia, l’ipotesi sarebbe sfumata dopo che l’allenatore di Certaldo non è riuscito a trovare un accordo con l’Inter – club al quale è ancora legato da un contratto – sulla buonuscita.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here