Dove vedere Bologna-Real Madrid Legends in tv e streaming

Dove vedere Bologna-Real Madrid Legends – Mercoledì 9 ottobre, a partire dalle ore 19, allo stadio Dall’Ara andrà in scena il momento clou della festa dei 110 anni del Bologna Calcio.

Sfileranno circa un centinaio di ex giocatori che hanno scritto la storia più e meno recente del club rossoblù. Tra loro anche Roberto Baggio e Lajos Detari.

Alle 20.45, poi, è previsto il fischio d’inizio del match tra le leggende del Bologna e del Real Madrid.

Dove vedere Bologna-Real Madrid legends – Tutte le stelle in campo

In campo, nelle fila dei blancos, Clarence Seedorf, Roberto Carlos, Ivan Campo, Amavisca, Arbeloa, Karembeu e Munitis.

Per i rossoblù, a disposizione dei tecnici Ulivieri e Colomba, da Portanova a Mudingayi, da Torrisi, fino a Perez. E poi Kolyvanov, Andersson, Pagliuca, Castellini, Amoroso, Bombardini, Locatelli, Mingazzini, Adailton, Brighi, Buscé, Bellucci, Cipriani e Marazzina, oltre a capitan Di Vaio, ora dirigente.

Dove vedere Bologna-Real Madrid Legends – La presentazione

L’evento è stato presentato nel pomeriggio nel Collegio di Spagna di Bologna, alla presenza dell’ad rossoblù Fenucci, di Marco Di Vaio, Martin Vazquez e Clarence Seedorf.

L’ex allenatore del Milan ha voluto dedicare i festeggiamenti a Mihajlovic: “Sento tanta energia positiva: mi auguro vada tutta al mio amico Sinisa, che sta combattendo una battaglia nella quale non è solo. Ci divertiremo, Bologna è una città speciale, che ho conosciuto quando arrivai a Genova”.

L’ad Fenucci, in tema di storia, ha voluto ricordare l’unico precedente tra Bologna e Real Madrid: “Risale al 1920, il Bologna si impose per 3-0 in amichevole allo Sterlino. Speriamo che domani la striscia continui”.

Dove vedere Bologna-Real Madrid Legends – I biglietti

Ancora parecchi i biglietti a disposizione, con i prezzi che vanno dai 15 euro della curva ai 25 della tribuna (prezzo intero), mentre per gli abbonati e anche per chi è iscritto al Centro Bologna Clubs il costo si riduce di cinque euro per settore: dieci euro in Curva, quindici nei Distinti e venti in tribuna.

Con l’acquisto del biglietto della partita si avrà inoltre diritto all’ingresso alla mostra ‘Atleti, Cavalieri e Goleador’.

Non è invece prevista al momento copertura della partita Bologna-Real Madrid Legends in tv e streaming.

SEGUI LIVE E IN ESCLUSIVA 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA ORA IL TUO ABBONAMENTO A 9,99€/MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here