dove vedere Torino-Milan Tv streaming
Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

DAZN programmazione weekend – Continuano su DAZN le grandi emozioni della Serie A TIM e della Serie BKT che tornano ad essere protagoniste anche nel primo weekend di ottobre. La settima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre sabato 5 ottobre alle 20:45 con l’anticipo Genova-Milan, partita che potrebbe rilanciare una delle due squadre. Il pre e post partita, in diretta dallo stadio Ferraris, vedrà come protagonisti Diletta Leotta e Federico Balzaretti.

Doppio appuntamento, invece, domenica 6 ottobre: nel lunch match delle 12:30 la Fiorentina di Montella, reduce da due vittorie consecutive, ospiterà l’Udinese di Tudor. Alle 15:00, invece, l’Atalanta di Gasperini, terza in classifica, sfiderà il Lecce di Liverani, uscito sconfitto dallo scontro con la Roma.

DAZN programmazione weekend – Serie BKT e calcio internazionale

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite del settimo turno della Serie BKT. Si parte con l‘anticipo di venerdì alle 21:00 tra Perugia e Pisa per arrivare al posticipo di domenica alle 21:00 con la sfida tra l’Ascoli e il Pescara. Tra gli altri otto match in programma tra sabato e domenica, da non perdere la sfida tra il Pordenone e l’Empoli, attuale capolista del torneo (sabato alle 15:00).

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà le migliori partite di Liga, Ligue 1, Championship, spicca la sfida al vertice della Liga tra il Real Madrid di Zidane e la sorpresa Granada, sabato alle 16:00. Da non perdere inoltre PSG – Angers (sabato alle 17:30), Valladolid – Atletico Madrid (domenica alle 16:00) e Barcellona – Siviglia (domenica alle 21:00).

SEGUI GENOA MILAN SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here