(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

«Ci sono tutti gli elementi per chiudere. Sono fiducioso». Così ha parlato l’ex presidente della Sampdoria Edoardo Garrone, commentando la trattativa per l’acquisto della Sampdoria da parte del gruppo rappresentato da Gianluca Vialli, la cui esclusiva è scaduta nella giornata di ieri.

Garrone ha parlato a margine della festa all’Ospedale Gaslini per il contributo di Francesco Flachi che ha devoluto l’intero incasso del suo addio al calcio, avvenuto lo scorso 31 maggio. «Il nostro impegno è sul tavolo da mesi, è finalizzato a una conclusione positiva dell’operazione. Spero che le parti ne tengano conto, più di così non potevamo fare», ha spiegato Garrone.

«Vialli alla guida della Sampdoria? Ne sarei molto felice», ha poi concluso l’ex presidente blucerchiato che ha un ruolo importante in questo affare visto che interverrà economicamente al fianco della Calcioinvest LLC di Vialli, Jamie Dinan e Alex Knaster, garantendo subito i bonus a Massimo Ferrero che la cordata ha previsto nel contratto in caso di passaggio di proprietà.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019