dove vedere Olimpia Milano-Brescia Tv streaming
Canestro (Foto: Ian Hitchcock - Getty Images Sport)

E’ arrivato il momento dell’esordio stagionale casalingo per l’Olimpia Milano con una gara che ha un po’ il sapore di un derby: avversaria sarà infatti la Germani Basket Brescia. Entrambe le formazioni arrivano da un successo: i padroni di casa hanno infatti battuto in trasferta al Palaverde di Treviso, mentre la Leonessa hatrionfato nel finale contro la Grissin Bon Reggio Emilia.

I padroni di casa partono con i favori del pronostico: la squadra milanese è riuscita a concludere da imbattuta il precampionato nonostante gli avversari decisamente ostitici affrotnati (10 vittorie in altrettante partite).

Nel 2018 l’Olimpia è riuscita a eliminare Brescia nella semifinale playoff e in Supercoppa.

Dove vedere Olimpia Milano-Brescia Tv streaming – Guida Tv

La sfida è in programma al Forum alle ore 17. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Eurosport 2 e in streaming su Eurosport Player.

A partire dal 1° agosto i canali Eurosport sono sbarcati nel boutique DAZN. Per vedere ciò che viene trasmesso dai due canali, basta entrare con il proprio account su DAZN: nella sezione “Ora su Dazn” compariranno così automaticamente i canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD, ai quali accedere con un semplice click.

Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile attivare un mese di visione gratuita semplicemente accedendo al sito ufficiale della piattaforma e creando un profilo personale. La flessibilità resterà un elemento distintivo dell’offerta: al termine dei 30 giorni sarà infatti possibile decidere liberamente se proseguire; se la risposta fosse affermativa, sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza oneri.

 

GUARDA LIVE SU DAZN I CANALI DI EUROSPORT. CLICCA QUI PER ATTIVARE SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here