(Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)

Dove vedere River Boca in Tv e streaming – Dopo la discussa doppia finale dello scorso anno, la Copa Libertadores ritrova la sfida più affascinante del Sudamerica: River Plate e Boca Juniors, infatti, si sfideranno nuovamente, nella notte tra martedì 1 e mercoledì 2 ottobre alle 2:30 in diretta su DAZN, nell’andata delle semifinali. Il ritorno è in programma, a campi invertiti, nella notte tra il 22 e il 23 ottobre.

La partita sarà commentata da due grandi esperti di calcio sudamericano come Stefano Borghi e Massimo Callegari, che, in attesa del match, tornano protagonisti dello speciale “Los Amigos”, già disponibile in tre episodi sulla piattaforma di streaming. In campo, tra le fila degli Xeneizes , potrebbe trovare spazio Daniele De Rossi, in quello che sarebbe il suo secondo “Superclasico” di Buenos Aires, dopo lo 0-0 in campionato del settembre scorso.

Altro derby, questa volta brasiliano, nella seconda semifinale, tra Gremio e Flamengo. Andata nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 ottobre alle 2:30, in diretta su DAZN con il commento di Alberto Santi. Ritorno nella notte tra il 23 e il 24 ottobre.

Dove vedere River Boca in Tv e streaming – Come accedere a DAZN

Per accedere a DAZN e seguire così le due sfide di Libertadores è necessario essere dotati di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, scegliendo tra smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi. Fino al 6 ottobre, DAZN consentirà a chi non è ancora abbonato di testare il servizio gratis per un mese. Per ottenere il mese gratuito è sufficiente visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS.

Una volta terminata la fase di prova, l’utente avrà la possibilità di decidere se proseguire per vivere appieno tutti gli eventi sportivi inseriti nella programmazione della piattaforma. La tariffa che sarà applicata ha un costo di 9,99 euro al mese, ma con la possibilità di recedere in ogni momento senza oneri.

SEGUI RIVER PLATE-BOCA JUNIORS IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here