dove vedere Mondiali ciclismo 2019 Tv streaming
Peter Sagan uno dei favoriti per il titolo mondiale (Foto Photonews / Panoramic / Insidefoto)

E’ arrivato il momento di uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli appassionati di ciclismo: la prova in linea Elite maschile dei Mondiali 2019 di ciclismo, che quest’anno si corre nello Yorkshire, in Gran Bretagna. Si parte da Leeds per un tracciato in linea lungo 97 km e caratterizzato da due salite: già questa fase potrà avere una rilevanza non da poco e potrebbe essere l’occasione per fare già una prima selezione. A quel punto si passerà nel circuito di Harrogate, lungo 13.8 chilometri da ripetere sette volte. Qui non mancheranno le curve impegnative.

Attenzione, però, al meteo, che potrebbe influire ulteriormente sulla corsa: si preannunciano tra i 12 e i 14 gradi con possibilità di pioggia.

Dove vedere Mondiali ciclismo 2019 Tv streaming – Guida Tv

Sarà possibile seguire la prova in linea Elite maschile dei Mondiali 2019 di ciclismo in tv gratis e in chiaro su RaiSport dalle 9.25. Sarà visibile poi in diretta tv anche su Eurosport e in streaming su Rai Play, Eurosport Player e DAZN.

Dal 1° agosto i canali Eurosport sono entrati a far parte dell’offerta DAZN. Per vedere ciò che viene trasmesso dai due canali, basta entrare con il proprio account su DAZN: nella sezione “Ora su Dazn” compariranno così automaticamente i canali Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD, ai quali accedere con un semplice click.

Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile approfittare della promozione predisposta dalla Tv online che offre un mese di visione gratuita a chi si registra sul sito entro il prossimo 6 ottobre: basta visitare il sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare sul pulsante COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. Una volta scaduto il periodo, sarà applicata una tariffa pari a 9,99 euro al mese, ma con la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere.

 

GUARDA LIVE SU DAZN I CANALI DI EUROSPORT. CLICCA QUI PER ATTIVARE SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here