dove vedere Torino-Wolwerhampton Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Torino (Foto: Valerio Pennicino - Getty Images Sport)

Il Torino ha annunciato di aver rinnovato la partnership con Pasta Berruto, che anche per la stagione 2019/2020 legherà la storica azienda di Carmagnola al club piemontese. L’accordo è stato annunciato attraverso un comunicato ufficiale.

«Siamo molto soddisfatti di comunicare che Pasta Berruto è sempre più vicino ai giocatori, ai tifosi e a tutto il mondo granata confermando e rinnovando il contratto per la stagione 2019/2020 come Official Supplier del Torino FC», ha spiegato Stefano Berruto, amministratore delegato di Pasta Berruto.

«Come scriviamo sul nostro pacco “Pasta Granata – La pasta dei grandi tifosi”: il calcio rappresenta per eccellenza la disciplina sportiva più vincente,  capace di raccontare storie di tenacia, di ricerca della sfida e raffigura quell’esplosione di forza, di coraggio e di passione che tutti i giorni anche noi ricerchiamo nel nostro stabilimento a Carmagnola», ha aggiunto ancora Berruto.

Andrea Ancora Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità ha dichiarato: «Siamo molto soddisfatti di continuare proficuamente il nostro rapporto Pasta Berruto e di continuare a rafforzare in questo modo il nostro network di partner territoriali».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here