Tiger Woods sfida stelle Golf Tv

GOLFTV è lieta di annunciare Japan Skins: una competizione di altissimo livello che vedrà Tiger Woods faccia a faccia con Rory Mcllroy, detentore della FedEx Cup, e i campioni del PGA Tour Jason Day e Hideki Matsuyama.

L’evento farà parte del nascente ZOZO Championship: il primo torneo ufficiale del PGA Tour con sede in Giappone, all’Accordia Golf Narashino Country Club di Chiba. The Challenge: Japan Skins andrà in scena il 21 ottobre alle ore 13:00 (ora locale) segnando il primo di una serie di esibizioni annuali in aggiunta al calendario globale del golf.

Supportato dal PGA TOUR in partnership con Excel Sports Management, The Challenge: Japan Skins unisce 4 top players del golf rappresentanti diversi continenti (America, Europa, Australia e Asia) in un format entusiasmante per il pubblico di tutto il mondo.

Sarà una sfida speciale sotto i riflettori dello Skin Game: a ciascuna delle 18 buche (skins) viene assegnato un punteggio crescente (montepremi) in corso di svolgimento e chi al termine al termine totalizza più punti, vince. Un’esibizione elettrizzante dall’inizio alla fine per lo spettacolo del match-play format.

Tiger Woods, icona del golf mondiale, torna in Giappone dopo tredici anni per sfidare Rory McIlroy, Jason Day e Hideki Matsuyama’s in Japan Skins, il match inaugurale di The Challenge trasmesso in esclusiva, live e on demand, su GOLFTV (https://challenge.golf.tv), la nuova casa digitale del golf, con una lineup stellare di presentatori, cronisti e reporter fra cui Rich Lerner, Ian Baker-Finch, Henni Zuel e Geoff Ogilvy.

 Tiger Woods commenta l’evento con grande entusiasmo: «Quando ho iniziato a parlare di The Challenge con GOLFTV, sapevo di voler farne parte perché sarà magico giocare con Rory, Jason Day e Hideki Matsuyama in un contest aggressivo come lo Skin Game, una competizione in cui la posta in gioco è alta e ogni colpo conta. Io e Rory ci siamo già amichevolmente punzecchiati a vicenda, ma stavolta sarà diverso e io dovrò sfoderare tutto il mio A-game per avere la chance di vincere».

Sarà il Giappone a ospitare la prima sfida che GOLFTV porterà sui fairways più belli del mondo, offrendo straordinari momenti di golf tra i giocatori più forti del PGA Tour.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here