sportitalia calciomercato estate 2018

Sportitalia calcio a 5 – Sportitalia ha annunciato il prolungamento della partnership con la Divisione Calcio a 5 della Figc: un accordo che consentirà all’emittente diretta da Michele Criscitiello (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) di confermarsi come la casa del “futsal”.

«La programmazione – si legge in una nota dell’emittente – prevederà l’apertura al campionato femminile, alla serie A2, alla serie B e alle finali del torneo giovanile Under 19 per coprire il meglio del panorama italiano del futsal.

“La conferma del nostro rapporto con la Divisione Calcio a 5 dimostra che c’è stata grande sinergia – ha detto Michele Criscitiello, Ceo e direttore di Sportitalia –. E’ un prodotto di grande qualità che siamo felici di ospitare su Sportitalia grazie alla lungimiranza del presidente Montemurro che ha sempre creduto nell’idea che il futsal ha bisogno essere visibile in chiaro al grande pubblico. Siamo felici di sposare ancora questo progetto”.

“Abbiamo raggiunto un accordo al quale miravamo da tempo – ha commentato Andrea Montemurro, presidente della Divisione Calcio a 5 –. Poter restare in diretta su Sportitalia, che tante soddisfazioni di ascolti e di pubblico ci ha regalato in passato, è motivo d’orgoglio. Inoltre, da questa stagione apriamo alle altre categorie e questo vuole dire essere l’unico sport in Italia con una copertura televisiva e mediatica così capillare da coprire tutte le categorie compresa l’Under 19. Voglio ringraziare il mio amico Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, per il sostegno e la disponibilità nei confronti della nostra disciplina”.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento».

GUARDA MILAN-INTER IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here