(Photo by Fred Lee/Getty Images)

Basta dire Inter-Juventus per far salire i battiti: è “la partita”, unica, speciale, con un’atmosfera semplicemente da brividi. FC Internazionale Milano comunica ai tifosi la modalità di vendita dei biglietti della super sfida Inter-Juventus di domenica 6 ottobre, con calcio di inizio alle ore 20.45.

La prima fase di vendita prenderà il via in esclusiva online su inter.it/tickets alle ore 11.00 di lunedì 16 settembre e riguarderà tutti gli abbonati, con titolo caricato su tessera SiamoNoi. Potranno acquistare un massimo di 4 biglietti elettronici PDF per i propri amici interisti.

TITOLARI TESSERA SIAMO NOI

Dalle ore 11.00 di martedì 17 settembre la vendita online sarà estesa a tutti i possessori di una tessera “Siamo Noi” attivata e con procedura di riconoscimento completato. Si potranno acquistare sempre 4 biglietti elettronici PDF, per uno stadio nerazzurro.

VENDITA LIBERA

Giovedì 19 settembre alle ore 11.00 scatterà la vendita libera per tutti. Oltre al sito Inter.it saranno attivi anche tutti i punti vendita.

SOCI INTER CLUB

Già da settimane i soci Inter Club possono rivolgersi al proprio Presidente per richiedere i biglietti loro riservati. Potranno essere acquistati solo dopo aver rinnovato la tessera Inter Club per la stagione 19-20.

SETTORE OSPITI

Il settore destinato ai tifosi Juventus, terzo anello blu, sarà in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 19 settembre nei punti vendita Vivaticket e sul sito vivaticket.it in modalità ‘Print at home’ a 55 Euro. In attesa della deliberà delle Autorità, la vendita del settore ospiti è riservata ai titolari di tessera del tifoso.

GUARDA MILAN-INTER IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here