dove vedere Verona-Milan
Marco Giampaolo, allenatore del Milan (Foto: Marco Luzzani - Getty Images Sport)

Il campionato del Milan è iniziato con un andamento decisamente altalenante: sconfitta già alla prima di campionato contro l’Udinese, per poi riprendersi, ma non tanto a livello di prestazione, in casa contro il Brescia quando sono arrivati i tre punti. L’impronta di Giampaolo, uno che tiene in modo particolare al bel gioco ancora non si vede, ma il tecnico preferisce lavorare in modo graduale soprattutto con i nuovi che devono assimilare al meglio i suoi schemi. Sul percorso dei rossoneri ora c’è il Verona, una formazione che soprattutto in casa vuole provare a non perdere punti e che già ha dimostrato grande determinazione: alla prima giornata è arrivata la vittoria contro il Bologna, pur avendo giocato più di metà gara in dieci, mentre poi è arrivato il successo in trasferta contro il Lecce.

Dove vedere Verona-Milan – Guida Tv

Il fischio d’inizio della gara è previsto per questa sera alle 20.45. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra).

In cabina di commento troveremo Federico Zancan  e l’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

E’ comunque disponibile un’alternativa da prendere in considerazione anche per chi preferisce non sottoscrivere l’abbonamento: si tratta di Now Tv, la soluzione via Internet di Sky che si basa su una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Per gli appassionati di sport si può scegliere tra la formula con durata Giornaliera, Settimanale e Mensile.

Dove vedere Verona-Milan – Giampaolo punta sul doppio trequartista

Ottenere i tre punti è davvero fondamentale per i rossoneri per non perdere troppo terreno dalle avversarie, ma anche per presentarsi al derby della prossima settimana contro un’Inter che è già a punteggio pieno non con il morale sotto terra. Giampaolo sembra intenzionato a schierare un modulo con un doppio trequartista Suso-Paquetà, anche se inizialmente si era detto convinto che il brasiliano potesse dare il meglio soprattutto da mezzala. Unica punta Piatek, che è ancora in certa del primo gol stagionale.

Stesso schieramento offensivo per i padroni di casa, ma con la difesa a tre.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Henderson, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. ALL.: Juric.

MILAN (4-3-2-1): G.Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bennacer, Calhanoglu; Suso, Paquetà; Piatek. ALL.: Giampaolo.

 

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here