Il Milan nella casa del Verona: la partita live su Sky Sport

Il Milan torna a concentrarsi sul campionato ed è atteso da una trasferta non semplice, anche per precedenti non del tutto favorevoli, quella con l’Hellas Verona. A sorpresa, sono proprio…

dove vedere Verona-Milan tv streaming

Il Milan torna a concentrarsi sul campionato ed è atteso da una trasferta non semplice, anche per precedenti non del tutto favorevoli, quella con l’Hellas Verona. A sorpresa, sono proprio i padroni di casa ad arrivare imbattuti alla partita: la formazione neopromossa ha infatti pareggiato alla prima giornata contro il Bologna e battuto il Lecce. Diverso, invece, il rendimento finora dei rossoneri: brutta sconfitta contro l’Udinese in trasferta e vittoria contro il Brescia, ma con una prestazione comunque non del tutto soddisfacente.

Dove vedere Verona-Milan Tv streaming – Guida Tv

Verona-Milan sarà il posticipo della 3a giornata di Serie A. appuntamento domenica alle 20.45.

L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport 251 (satellite e fibra).

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

A occuparsi della telecronaca sarà Federico Zancan, affiancato dall’ex capitano rossonero Massimo Ambrosini.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Altra alternativa da prendere in considerazione per chi non vuole perdere l’incontro è rappresentata da Now Tv. Si tratta della piattaforma via Internet realizzata da Sky per chi preferisce non sottostare ai vincoli di un abbonamento. Basta selezionare il ticket tematico e scegliere tra quello di durata Giornaliera, Settimanale, Mensile. Non è previsto alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Verona-Milan Tv streaming – Piatek ancora alla ricerca del gol

In questo inizio di stagione impossibile non pensare al rendimento di Piatek, che tra amichevoli, gare di campionato e con la nazionale polacca non è ancora riuscito ad andare in gol. Una sensazione stranissima per uno come lui, che è stata la vera sorpresa della scorsa stagione mostrando a tutti le doti di grande cannoniere. L’attaccante proverà quindi a rifarsi con i veneti.

Proprio il reparto offensivo è quello che è apparso maggiormente deficitario per la formazione di Giampaolo, che non sembra avere trovato ancora schieramento e moduli giusti.

Escludendo il Lecce, che non ha ancora segnato, nessuna squadra ha una percentuale realizzativa più bassa del Milan (3.3%): nello scorso campionato i rossoneri avevano mantenuto una percentuale del 9.4%.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019