Il campionato del Livorno è iniziato in modo decisamente negativo: due partite, due sconfitte. Iniziare a fare punti il prima possibile è quindi necessario se davvero i toscani vogliono evitare di restare invischiati a lungo nelle posizioni di classifica più difficili. Gli amaranto sono però attesi da una trasferta da non sottovalutare, sul campo dell’Ascolti, che tra le mura amiche ha già battuto il Trapani.

Dove vedere Ascoli-Livorno Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

Appuntamento a domani pomeriggio per la sfida tra marchigiani e toscani: fischio d’inizio alle ore 15. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN con Marco Calabresi in cabina di commento.

Per chi vuole seguire il campionato cadetto la piattaforma rappresenta la fonte a cui fare affidamento, l’unica dove saranno visibili tutte le gare.

DAZN offre  agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Usufruire di questa opportunità è davvero semplicissimo: basta andare nel sito ufficiale e seguire la procedura che permetterà di creare un profilo personale. Attenzione, però, c’è tempo solo fino al prossimo 6 ottobre (CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS).

Trascorsa questa fase, il costo della tariffa mensile è pari a 9,99 euro. È comunque possibile, se lo si desidera, recedere in ogni momento senza alcun onere a carico.

Dove vedere Ascoli-Livorno Tv streaming – Arriverà la reazione dei toscani?

Nonostante l’avvio negativo, Roberto Breda, tecnico dei toscani, non si scompone e si aspetta una buona prova già domani. Anzi, il gruppo, non sembra smarrito: “Non credo, anche perché ci sono molti nuovi giocatori che hanno voluto fortemente Livorno: c’è entusiasmo, si vede negli allenamenti e nella vita quotidiana“.

Paolo Zanetti, allenatore dei padroni di casa, non vuole però fare sconti, ma si aspetta una reazione dopo la sconfitta contro il Frosinone: “Siamo chiamati al riscatti, abbiamo l’occasione per fare una bella prestazione davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo diventare una squadra, sotto tutti i punti di vista”.

 

GUARDA ASCOLI-LIVORNO LIVE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019