(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Stipendi Roma 2019 2020 – Cresce anche quest’anno il monte ingaggi della Roma e per la stagione 2019/2020 sarà superiore ai 100 milioni di euro lordi (109,9 milioni). Si tratta di un aumento del 7,5% rispetto alla stagione precedente, quanto il totale si era fermato a quota 93 milioni.

Secondo i dati della Gazzetta dello Sport rielaborati da CF – Calcioefinanza, dunque, la rivoluzione operata sul mercato dai giallorossi ha portato a un aumento degli stipendi. Al primo posto resta però Edin Dzeko: il bosniaco ha un ingaggio da 5 milioni netti, che si traduce in 8,8 milioni lordi.

Tra i nuovi arrivati, sono ben sei i calciatori che guadagnano 3 milioni di euro netti, posizionandosi sul podio dei più pagati alle spalle di Dzeko e Pastore. Si tratta di: Pau Lopez, Spinazzola, Smalling, Veretout, Mkhitaryan e Kalinic.

Ecco l’elenco completo dei giocatori giallorossi:

stipendi roma 2019 2020SEGUI LIVE BRESCIA-JUVENTUS SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

1 COMMENTO

  1. […] La scelta (corretta) di puntare tutto sulla prima scelta del tecnico, ossia Lukaku, e di temporeggiare fino a fine mercato per avere il suo “gemello” d’attacco e costringere i giallorossi ad accettare le nostre condizioni, non ha pagato perchè il calciatore, stufo di aspettare news sulla situazione Icardi, ha sorprendentemente fatto marcia indietro e spinto il suo agente italiano Silvano Martina ad accordarsi per un rinnovo multimilionario a 5m netti (è il più pagato della rosa). […]

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here