Monza giornata contro violenza sulle donne
Silvio Berlusconi, patron del Monza (Foto Samantha Zucchi Insidefoto)

Il Monza sbarca negli eSports e sotto la nuova proprietà  della Fininvest di Silvio Berlusconi guarda con crescente attenzione ai gusti dei giovani e delle nuove generazioni.

Venerdì, 13 Settembre, alle ore 12,00, presso la sala stampa dello Stadio Brianteo si terrà la presentazione ufficiale dell’A.C. Monza Team eSports e nell’occasione l’amministratore delegato del club, Adriano Galliani, svelerà  i nomi dei due pro players che vestiranno i colori biancorossi.

Il club biancorosso, si legge in una nota, attento ai percorsi delle politiche giovanili, cercando di andare al cuore delle passioni dei ragazzi con l’obiettivo di comprenderle mettendo a disposizione dei ragazzi stessi la grandissima esperienza che lo sport rappresenta.

Per questo motivo l’A.C. Monza ha voluto prendere parte a questa nuova sfida creando un team, non solo composto da giocatori di eSports, ma da una vera e propria squadra che curerà  ogni momento durante la stagione.

Ai giocatori si affiancheranno manager del settore, allenatori specializzati nella pratica del videogioco, mental coach per sostenere i ragazzi e preparatori per curare gli aspetti fisici e dell’alimentazione.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here