Atalanta ECA – Va in scena nelle giornate di oggi e domani (9 e 10 settembre) la 23esima Assemblea Generale dell’ECA (European Club Association). Il meeting, che si tiene all’Hotel President Wilson di Ginevra, sarà l’occasione per rinnovare i componenti del Comitato esecutivo dell’associazione e per discutere della riforma delle competizioni europee a partire dal 2024.

Michele Centenaro, Segretario Generale dell’associazione, è intervenuto dopo il presidente Andrea Agnelli sottolineando i risultati raggiunti dall’ECA nel precedente ciclo biennale e ringraziando coloro che hanno contribuito. Successivamente, Centenaro ha annunciato che l’associazione ha accolto nuovi membri per il ciclo 2019/2023: i club passano a 246.

Tra i nuovi ingressi si segnala anche quello dell’Atalanta, che si unisce in qualità di “associated member”. Con l’ingresso dei bergamaschi, sono 10 le società italiane presenti nell’associazione. Milan, Inter, Juventus, Lazio, Napoli e Fiorentina sono “ordinary members”, mentre Udinese, Sampdoria e Roma sono “associated members”.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here