L’Atlético de Madrid ha siglato un accordo per aderire alla piattaforma Socios.com, che ospita già altre importanti società calcistiche europee come PSG, Juventus, West Ham e AS Roma. Attraverso questa applicazione mobile, i tifosi dell’Atletico di tutto il mondo avranno un nuovo modo di interagire con il team. Saranno in grado di partecipare a diverse attività, competere tra loro e avere la possibilità di vivere esperienze uniche.

Per partecipare, i tifosi devono scaricare l’applicazione Socios.com, che sarà presto disponibile su App Store e Google Play Store. Una volta scaricato Socios.com, dovranno acquistare i Token Fan dell’Atlético de Madrid (al costo di due euro) e a quel punto faranno già parte della community di sostenitori dell’Atlético sulla piattaforma.

Più i fan partecipano alle attività proposte, più punti saranno in grado di guadagnare e maggiori saranno le possibilità che dovranno vincere diversi premi, come biglietti per godersi una partita al Wanda Metropolitano, magliette e palloni firmati dai giocatori ed esperienze esclusive.

Clemente Villaverde, membro del consiglio di amministrazione dell’Atlético de Madrid, ha dichiarato: “Per l’Atlético Madrid è un piacere entrare a far parte di questa piattaforma tecnologica già utilizzata da altri grandi club europei e che ci consentirà di interagire e interagire con i nostri fan di tutto il mondo in un modo molto innovativo. Siamo un club costantemente impegnato nell’innovazione tecnologica e in questo senso consideriamo molto positivo per entrare a far parte della comunità di Socios.com”.

Alexandre Dreyfus, CEO e fondatore di Socios.com, ha dichiarato: “Non solo l’Atlético Madrid è un gigante del mondo del calcio, ma è molto creativo e lungimirante per quanto riguarda la tecnologia e il coinvolgimento dei fan, e questo è ciò che alla fine ci ha portato voler collaborare con loro. Hanno già una base di fan estremamente appassionata in Spagna, ma l’adesione a Socios.com consentirà al club di raggiungere ulteriormente, coinvolgere e premiare un pubblico più globale attraverso l’innovativa tecnologia blockchain. Aggiungendo un club di tale portata, aumenteremo la nostra potenziale base di utenti fino a oltre un miliardo di appassionati di sport, ognuno dei quali sarà un eventuale utente di criptovaluta”.

SEGUI LIVE LA LIGA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here