dove vedere Tottenham-Inter Tv streaming
Esultanza dei giocatori dell'Inter (Foto: Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Inter Norda – Nuovo accordo in casa Inter. La partnership tra il club nerazzurro e Acque Minerali d’Italia SpA, il Gruppo del beverage di proprietà della famiglia milanese Pessina al quale appartengono i brand Norda, Sangemini e Gaudianello – prevede che, per la prossima stagione calcistica, sarà l’identity Norda a caratterizzare la collaborazione.

Sarà pertanto Norda l’acqua ufficiale dell’Inter nell’intero, ricchissimo calendario agonistico e competitivo di una stagione che si prevede particolarmente interessante, in Italia e in Europa.

Carlo Pessina, Consigliere Delegato di Acque Minerali d’Italia SpA, ha dichiarato: «Ci accingiamo a una nuova stagione di collaborazione con l’Inter che sicuramente collocherà il marchio Norda in scenari di visibilità ai più alti livelli, rivolgendosi non solo agli appassionati del calcio, ma in generale a tutto il pubblico».

«Saranno infatti decine di milioni i contatti – ha aggiunto Pessina – che si genereranno con una partnership di questo livello, anche e soprattutto a livello televisivo e sul web. Un’opportunità preziosa in un mercato delle acque minerali altamente competitivo e dove sviluppare costantemente la riconoscibilità e memorizzazione dei brand è fondamentale».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here