Dove vedere Berrettini Thiem tv streaming
Matteo Berrettini (Photo by Emilee Chinn/Getty Images)

Tra l’impresa e il sogno c’è Gael Monfils. Matteo Berrettini sa di aver già scritto una pagina, e non solo personale, del tennis azzurro: da 42 anni, con Corrado Barazzutti in campo allora, un italiano non si affacciava ai piani tanto alti degli Us Open.

Per il romano, classe 1996, i primi quarti di finale di uno slam sono, per usare le sue parole, “una cosa folle”, eppure adesso non si accontenta e all’appuntamento con la storia che vale la semifinale del torneo americano l’azzurro pensa al bis. “Non voglio fermarmi qui” ha detto Berrettini che deve proporre un altro show dei suoi per eliminare il francese di dieci anni più grande, e numero venti del ranking mondiale.

“L’ho visto giocare da quando ero molto giovane – racconta dell’avversario Berrettini -. E’ prima di tutto un atleta, poi un tennista. E’ incredibile il modo in cui si muove in campo, come salta. Devo giocare il mio tennis migliore per vincere. Normalmente, comunque, io non adatto il mio tennis ai miei avversari. Penso prima a me, al mio servizio, al mio dritto, poi penso a chi ho di fronte”.

La partita sarà trasmessa in diretta su Eurosport 1. La sfida tra l’azzurro e il francese sarà visibile su Sky, canale 210 e su DAZN: l’orario d’inizio del match dipenderà dall’incontro del singolare femminile tra Bencic e Vekic, che precederà la gara di Berrettini.

GUARDA SU DAZN LA SFIDA BERRETTINI-MONFILS SUI CANALI EUROSPORT. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here