abbonamento dazn calcio italia

Quanto costa canale DAZN Sky – Sky e DAZN hanno trovato un accordo per la trasmissione dei contenuti della piattaforma di sport in streaming sull’emittente satellitare, attraverso un canale che si chiamerà DAZN1. La novità consentirà ai clienti Sky di vedere su satellite anche i tre incontri di Serie A i cui diritti sono stati acquisiti da DAZN.

DAZN1 sarà disponibile a partire dal 20 settembre sul canale 209 di Sky (anche sul canale 212 in caso di partite in contemporanea) e sarà attivo fino a giugno del 2021. Il canale sarà visibile da tutti i clienti Sky con abbonamento via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD, che aderiranno all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate, o tramite app Sky Fai da te.

Inoltre, l’accordo prevede che a partire dal 4 settembre, i clienti interessati possano vedere i contenuti DAZN attraverso l’applicazione disponibile nella sezione “app” di Sky Q o attraverso i dispositivi supportati.

Quanto costa canale DAZN Sky – Le offerte disponibili

Ma quanto costa vedere il canale DAZN su Sky? Con “extra”, per i clienti Sky da più di tre anni con Sky Calcio e Sky Sport, l’offerta Sky-DAZN sarà a carico di Sky senza alcun costo aggiuntivo sull’abbonamento Sky, anziché 9,99 euro al mese, fino al 20 giugno 2021.

Per tutti i clienti Sky con almeno Sky Calcio, l’offerta Sky-DAZN sarà a condizioni dedicate: 7,99 euro al mese, anziché 9,99 euro al mese e i primi tre mesi saranno a carico di Sky (anziché 9,99 euro al mese). L’abbonamento si rinnova in automatico ogni mese, ed è possibile disdire in qualsiasi momento con un preavviso di 24 ore. L’offerta sarà sottoscrivibile fino al 22 settembre 2019.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here