DAZN tessera prepagata
Diletta Leotta Diletta Leotta, volto di DAZN (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Come vedere canale DAZN Sky – Il nuovo accordo tra Sky e DAZN porterà i contenuti della piattaforma di sport in streaming su un nuovo canale, che sarà disponibile sull’emittente satellitare. A partire dal 20 settembre, infatti, DAZN1 trasmetterà le tre partite di Serie A per ogni turno i cui diritti appartengono a DAZN, due gare di Serie BKT e una selezione di altri eventi.

La nuova offerta consentirà dunque ai clienti Sky che possiedono un abbonamento via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD, di acquistare DAZN a condizioni dedicate, per vedere i contenuti DAZN comodamente sulla Tv, grazie al canale satellitare DAZN1.

Per vedere il canale DAZN1 bisognerà collegarsi al canale 209 di Sky. In caso di partite in contemporanea sarà inoltre attivo il canale 212 dell’emittente satellitare. Il canale sarà visibile da tutti i clienti Sky con abbonamento via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD, che aderiranno all’offerta Sky-DAZN (disponibile a diverse condizioni) su sky.it/faidate, o tramite app Sky Fai da te.

9 COMMENTI

  1. Mi sono abbonato a Sky il 29 05 2019 abbonamento Sky sport calcio con dazon gratis tutto l’anno ma fino ad oggi non ho visto una partita di calcio come devo fare ,

  2. Siamo clienti da più di 17 anni è sono cinque giorni che sto tentando di fare quello che mi spetta come cliente,spero di risolvere prima del pagamento voglio vedere se mi arriva il messaggino che il mio abbonamento stà per scadere..

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here