(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Deliveroo ha stipulato un accordo di sponsorizzazione pluriennale con la FA che riguarda le rappresentative nazionali dell’Inghilterra. Il servizio di consegna del cibo a domicilio diventerà il primo sponsor di manica dell’Inghilterra, con il logo che apparirà sul kit di allenamento della squadra maschile e di quella femminile, a partire dalle prossime qualificazioni per EURO 2020. Nell’ambito dell’accordo, Deliveroo sarà partner anche dell’FA Cup.

Will Shu, fondatore e amministratore delegato di Deliveroo, ha dichiarato: «Non potremmo essere più entusiasti di supportare le nazionali inglesi. Sia la squadra maschile che quella femminile stanno facendo cose incredibili e siamo orgogliosi di avere un ruolo nel loro successo. La FA Cup è un fenomeno globale e come azienda che si sta espandendo in tutto il mondo non vediamo l’ora di vedere cosa possiamo ottenere insieme».

La partnership con la FA sarà il primo test importante per il nuovo Chief Marketing Officer Inés Ures, arrivato quest’anno. «Sono lieto di dare il benvenuto a Deliveroo come nostro ultimo partner per le nazionali inglesi e la FA Cup», ha dichiarato Mark Bullingham, amministratore delegato. «Deliveroo è una società ambiziosa e in crescita ed è giusto che si uniscano a noi in un momento in cui le squadre dell’Inghilterra stanno diventando sempre più forti e la FA Cup sta raggiungendo un pubblico più vasto che mai».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here