lavorare all'Inter
Romelu Lukaku e Antonio Conte esultano dopo la vittoria dell'Inter contro il Lecce (Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inter calendario Champions League 2019 2020 – Non è stata particolarmente benevola l’urna di Nyon con l’Inter. Come già accaduto un anno fa, i nerazzurri sono stati inseriti in un girone di ferro in cui si troveranno ad affrontare altre due squadre che lotteranno per accedere agli ottavi: Barcellona e Borussia Dortmund.

Il girone in cui è stata inserita la formazione di Antonio Conte è certamente il più difficile di questa edizione, ed è completato dallo Slavia Praga. Insomma, servirà un grande sforzo per provare ad accedere alla fase a eliminazione diretta, obiettivo già fallito un anno fa.

Anche in questa occasione il tecnico nerazzurro mantiene il suo spirito da combattente ed è pronto a fare il massimo per passare il turno. “Un girone di prestigio e stimolante. Lo sarà sicuramente anche per i nostri avversari”, ha fatto sapere Conte attraverso il suo profilo Twitter.

Inter calendario Champions League 2019 2020 – Ecco le date

Questo il calendario ufficiale dell’Inter:

Martedì 17 settembre
Ore 18:55
Inter-Slavia Praga

Mercoledì 2 ottobre
Ore 21:00
Barcellona-Inter

Mercoledì 23 ottobre
Ore 21:00
Inter-Borussia Dortmund

Martedì 5 novembre
Ore 21:00
Borussia Dortmund-Inter

Mercoledì 27 novembre
Ore 21:00
Slavia Praga-Inter

Martedì 10 dicembre
Ore 21:00
Inter-Barcellona

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here