(Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Biraghi stipendio Inter – «Cristiano Biraghi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore classe 1992 arriva dall’ACF Fiorentina a titolo temporaneo annuale con opzione per la trasformazione del prestito in cessione definitiva».

Con questo comunicato, apparso sul sito ufficiale dell’Inter, il club nerazzurro ha ufficializzato il trasferimento dalla Fiorentina di Cristiano Biraghi, laterale sinistro nato nel 1992. Cresciuto proprio nel vivaio nerazzurro, Biraghi ha militato in diversi club durante la sua carriera: Juve Stabia, Cittadella, Catania, Chievo e Granada, per poi passare al Pescara e compiere il definitivo salto con la Fiorentina.

Il giocatore si trasferisce dunque all’Inter con la formula del prestito annuale e – stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport” – un diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Il giocatore percepirà uno stipendio da 2 milioni netti a stagione. Contestualmente, il brasiliano Dalbert è passato dall’Inter alla Fiorentina con la formula del prestito secco.

IL SORTEGGIO DEI GIRONI DI CHAMPIONS E’ SU EUROSPORT. SEGUILO ACCEDENDO A DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here