Vodafone, intesa con Sky per il calcio in streaming

Vodafone amplia la sua partnership con Sky mettendo a disposizione dei propri clienti, oltre a una maggiore offerta d’ intrattenimento, anche il massimo campionato di calcio italiano: la Serie A….

Possibili avversari Inter Champions League

Vodafone amplia la sua partnership con Sky mettendo a disposizione dei propri clienti, oltre a una maggiore offerta d’ intrattenimento, anche il massimo campionato di calcio italiano: la Serie A. Come scrive “Il Sole 24 Ore”, la telco guidata in Italia da Aldo Bisio e l’emittente satellitare hanno perfezionato la loro intesa già esistente, riguardante l’offerta poi declinata con la Vodafone Tv.

In particolare, Vodafone offrirà, fra i vari nuovi pacchetti, uno specifico con un’offerta di Now Tv (la piattaforma Ott di Sky) comprensiva delle 7 partite su 10 a settimana della Serie A di cui Sky detiene i diritti in esclusiva.

Un’offerta “bundle” sullo sport già esisteva, ma non comprensiva della Serie A. Adesso si aggiungono le partite della massima serie con un’offerta a 15 euro al mese in più sull’ offerta di rete fissa (e 2 euro mensili per il box della Vodafone Tv). In realtà il costo è di 30 euro, di cui la metà quindi offerta da Vodafone.

[cfDaznWidgetSerieA]

Non ci sarà solo la Serie A in questo pacchetto “Vodafone Tv Sport Plus”, e la telco è pronta a mettere sul mercato altri pacchetti che puntano sul mix di sport e intrattenimento facendo leva sui contenuti di Sky e compresi nell’offerta di Now Tv. In questi casi il prezzo varierà dai 5 ai 14,90 euro.

IL SORTEGGIO DEI GIRONI DI CHAMPIONS E’ SU EUROSPORT. SEGUILO ACCEDENDO A DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS