Data chiusura calciomercato 2019

Data chiusura calciomercato – La sessione ufficiale del calciomercato 2019 si concluderà lunedì 2 settembre. Ma a partire da giovedì 29 agosto i dirigenti dei club e gli agenti si ritroveranno per il rush finale all’hotel Brun in Via Caldera 21 a Milano, riaperto in grande stile dalla catena Sheraton e ribattezzato Hotel Sheraton Milan San Siro, nell’ambito del tradizionale evento organizzato da Master Group Sport in collaborazione con Adise (Associazione dei direttori sportivi).

L’hotel Brun (oggi Sheraton Milan San Siro) rappresenta un luogo storico del calciomercato: tra gli anni Ottanta e Novanta, sono stati conclusi affari epocali come il trasferimento di Vieri all’Atetico Madrid, Inzaghi alla Juventus e Cannavaro al Parma.

Data chiusura calciomercato 2019 – L’evento con Marotta

L’inaugurazione della sessione estiva 2019 è prevista per mezzogiorno di giovedì 29 agosto.

Venerdì 30 agosto si terrà anche un incontro di discussione e rappresentanza al quale presenzierà l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, in qualità di presidente Adise.

Un rendez-vous al quale sta lavorando lo staff di Master Group Sport con Molinari, vicepresidente Adise, a fare da raccordo tra le parti.

Data chiusura calciomercato 2019 – Il calendario

Si profila inoltre un’altra importante novità all’orizzonte, frutto di un positivo accordo tra la Lega e gli organizzatori.

Dovrebbe esserci un cambio dell’orario di chiusura che, inizialmente previsto per le 20 di lunedì 2 settembre, sarà spostato alle 22.

Questo per dare la possibilità alle televisioni presenti di poter filmare la consegna e il deposito dei contratti in formato informatico.

Le aree adibite alle trattative resteranno aperte agli orari riportati di seguito:

  • Giovedì 29 e venerdì 30 agosto dalle ore 10 alle ore 19
  • Sabato 31 agosto dalle ore 9 alle ore 13
  • Lunedì 2 settembre dalle ore 9 alle ore 22

IL SORTEGGIO DEI GIRONI DI CHAMPIONS E’ SU EUROSPORT. SEGUILO ACCEDENDO A DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here