https://prf.hn/click/camref:1011l472m
Il trofeo della Champions League (Photo credit: LLUIS GENE/AFP/Getty Images)

Sorteggio gironi Champions League 2019-2020. Il momento del sorteggio della fase a gironi di Champions League suscita sempre grande emozione negli appassionati perché è l’occasione per iniziare ad avere idea di quale possa essere il cammino che attende i club che puntano a proseguire il percorso più a lungo possibile. Il momento anche per questa stagione 2019-2020 è ormai arrivato: l’evento è infatti in programma giovedì prossimo, 29 agosto, presso il Grimaldi Forum di Montecarlo.

Quali saranno le avversarie che attendono Juventus, Napoli, Inter e Atalanta? I bianconeri, che puntano a mettere in bacheca un trofeo che manca ormai dal 1996, hanno il vantaggio da campioni d’Italia di essere stati inseriti in Fascia 1 e quindi di poter evitare, almeno sulla carta, alcune delle squadre più temibili, ma le insidie non mancheranno in ogni caso.

Il Napoli è stato invece inserito in Fascia 2, mentre l’Inter in Fascia 3.

Impervio, almeno sulla carta, il destino dei bergamaschi che si ritroveranno in Fascia 4, ma questo non comprometterà certamente l’emozione di poter partecipare per la prima volta a una competizione davvero affascinante.

Sorteggio gironi Champions League 2019-2020 su Eurosport – Tutte le indicazioni utili

Tra le modalità a disposizione degli appassionati che vorranno seguire l’evento c’è la diretta su Eurosport 1. Il canale è visibile ormai da tempo agli abbonati Sky al tasto 210, ma proprio da questo mese di agosto ha fatto il suo esordio anche sulla piattaforma DAZN, ormai diventata una compagna fedele per molti sportivi italiani da un anno a questa parte.

Iniziare la visione di Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD è davvero semplicissimo: basta entrare con il proprio account su DAZN: nella sezione “Ora su Dazn” dove, con un semplice clic, si potrà selezionare la rete a cui si è interessati.

Per chi non avesse ancora un profilo personale su DAZN bastano solo pochi minuti di tempo. È sufficiente seguire la procedura guidata con l’inserimento dei propri dati personali, compresa una modalità di pagamento a scelta, ma per i primi 30 giorni si avrà diritto alla visione gratuita, senza alcun rischio di addebito (CLICCA QUI PER INIZIARE IL MESE GRATUITO. Un’occasione da non perdere quindi per prendere confidenza con questa innovativa modalità di visione, ideale per non perdere gli eventi anche quando ci si trova fuori casa.

Una volta trascorsa la fase di prova, si potrà decidere di proseguire al costo di 9,99 euro al mese. All’utente viene comunque concessa la facoltà di recedere in ogni momento senza alcun onere a suo carico.

Sorteggio gironi Champions League 2019-2020 – Le date delle gare

Questi i giorni in cui sono programmate le partite:

17/18 settembre: fase a gironi, prima giornata
1/2 ottobre: fase a gironi, seconda giornata
22/23 ottobre: fase a gironi, terza giornata
5/6 novembre: fase a gironi, quarta giornata
26/27 novembre: fase a gironi, quinta giornata
10/11 dicembre: fase a gironi, sesta giornata

Gli ottavi di finale a eliminazione diretta da febbraio 2020.

IL SORTEGGIO DEI GIRONI DI CHAMPIONS E’ SU EUROSPORT. SEGUILO ACCEDENDO A DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here