Udinese abbonamenti
Esultanza dei giocatori dell'Udinese (Foto: Alessandro Sabattini - Getty Images Sport)

E’ attiva da oggi la nuova app Udinese Calcio Fan+, creata da Infront per far vivere ai tifosi le emozioni delle partite, coinvolgerli nell’arco dell’anno con iniziative e notizie, dare più contenuti e più valore alla presenza del tifoso allo stadio. Udinese Calcio Fan+ permette di visualizzare sul proprio smartphone video, news, statistiche e risultati, ma anche l’autografo digitale del proprio idolo.

Disponibile su Play Store e App Store, l’app permette anche di mettersi alla prova con quiz e sondaggi sulla storia e i campioni di Udinese Calcio. Inoltre, i tifosi presenti allo stadio hanno la possibilità di scaricare gli autografi digitali dei giocatori dell’Udinese e di scattarsi un selfie personalizzato con i loghi delle squadre in campo e con una cornice ricordo di quel momento.

«Il nostro Club da sempre vuole essere all’avanguardia nella gestione sportiva e nei servizi in favore dei tifosi. La Dacia Arena rappresenta la casa del tifo bianconero, uno stadio moderno da vivere 365 giorni all’anno. Insieme ad Infront Italy abbiamo deciso di lanciare l’App ufficiale dell’Udinese che abbia come primo obiettivo quello di aumentare e migliorare l’experience del tifoso nel matchday», ha dichiarato Franco Collavino, Direttore Generale Udinese Calcio.

«Udinese Calcio Fan+ nasce come nuova piattaforma di servizi pensati per fornire al tifoso presente allo stadio un’esperienza che arricchisca la visione dal vivo della partita di tutte quelle funzionalità cui siamo abituati a casa, rendendo ancora più speciale il tempo trascorso allo stadio. Sono certo che questa soluzione possa portare Infront a rafforzare il suo ruolo di Digital partner di Club, Leghe e Federazioni», ha dichiarato Jean Thomas Sauerwein, Managing Director di Infront Italy.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here