(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Lozano stipendio Napoli – E’ finalmente ufficiale il nuovo colpo di mercato in casa Napoli. Il club partenopeo ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante Hirvig Lozano. Il calciatore classe ’95, cresciuto nel Pachuca, arriva dal PSV Eindhoven, dove nelle ultime due stagioni ha messo a segno 45 reti in 83 partite.

«Il Napoli ufficializza l’acquisto a titolo definitivo di Hirving Lozano dal PSV Eindhoven. Questo il tweet del Presidente De Laurentiis che saluta l’arrivo dell’attaccante messicano in azzurro: “Benvenuto Hirving”», si legge in una nota apparsa sul sito ufficiale del club.

Come riportato da “Sky Sport”, Lozano si trasferisce in Italia per una cifra vicina ai 38 milioni di euro. Il calciatore ha firmato un contratto quinquennale da 4 milioni di euro netti a stagione. Grazie all’impatto del Decreto Crescita, lo stipendio lordo del giocatore sarà pari a 6,08 milioni nel primo anno, per scendere a 5,08 milioni nella stagione successiva.

Per il club partenopeo si tratta di un risparmio di 920 mila euro per la prima stagione, che salirà a 1,920 milioni di euro per il 2020/2021. Inoltre, stando sempre a “Sky Sport”, nel contratto del calciatore sarà inserita una clausola rescissoria del valore di 130 milioni di euro.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here