Nedved: «Plusvalenze? I conti sono a posto»

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della prima giornata di campionato, che metterà di fronte i bianconeri al Parma. Nedved ha sostituito Maurizio Sarri,…

Nedved plusvalenze

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della prima giornata di campionato, che metterà di fronte i bianconeri al Parma. Nedved ha sostituito Maurizio Sarri, alle prese con problemi di salute in via di risoluzione. Il tecnico, infatti, non sarà in panchina contro i ducali e neanche contro il Napoli.

Tra le domande fatte a Nedved, anche alcune sul mercato, alle quali l’ex centrocampista ceco ha risposto così: «Non mi occupo io di mercato ma Paratici. Il mercato però non è ancora finito, anche se non è bello cominciare una stagione senza che i giocatori abbiano certezze. Paratici sta facendo un grande mercato, come ha sempre fatto con grandi operazioni come Danilo e Demiral. Abbiamo fatto operazioni anche in uscita, ma il mercato non è chiuso. Strada facendo coglieremo delle occasioni vantaggiose per noi e per i nostri giocatori».

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

A proposito della necessità io meno di mettere a segno plusvalenze, Nedved ha spiegato: «Col mercato aperto possiamo cogliere opportunità, ma non siamo costretti a farlo. Siamo a posto così finanziariamente», ha detto il vicepresidente della Juve.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS