calendario Inter Serie A 2019-2020
Antoni Conte, allenatore dell'Inter (Foto: Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto Antonio Conte)

L’attesa è finita: la Serie A TIM e la Serie BKT ripartono in streaming live e on demand a partire da questo weekend. La prima giornata di Serie A TIM su DAZN si aprirà domenica 25 agosto alle ore 20:45 con un doppio appuntamento: Roma – Genoa, con l’esordio del nuovo allenatore giallorosso Paulo Fonseca, e Hellas Verona – Bologna.

Da non perdere inoltre il posticipo di lunedì 26 agosto, quando alle 20:45, la nuova Inter di Antonio Conte debutterà davanti ai propri tifosi ospitando il neopromosso Lecce di Fabio Liverani.

La Serie BKT riparte invece venerdì 23 agosto alle 21:00 con l’anticipo della prima giornata tra il Pisa, al ritorno nella categoria, e il Benevento guidato in panchina da Filippo Inzaghi. Saranno ben otto gli incontri tra sabato e domenica, tra i quali spicca la sfida tra il Perugia di Massimo Oddo e il Chievo Verona, in programma domenica 25 agosto alle 21:00 in diretta dallo stadio Renato Curi

Il primo turno si concluderà lunedì 26 agosto, quando alle 21:00 il Pordenone disputerà la sua prima storica partita in Serie B affrontando, alla Dacia Arena di Udine, il Frosinone, determinato a risalire subito nella massima categoria.

Su DAZN non ci sarà però solo spazio per il calcio italiano: gli appassionati potranno gustarsi anche le migliori partite di Liga spagnola, Ligue 1 francese, MLS americana e J1 League giapponese.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here