Bilancio Liverpool 2017
Anfield, stadio del Liverpool (foto Insidefoto.com)

Espansione Anfield Liverpool – Attraverso un comunicato stampa, il Liverpool ha fatto sapere di essere intenzionato a portare avanti i piani per un’espansione di Anfield. «Il Liverpool Football Club ribadisce oggi la sua intenzione di riqualificare Anfield con nuovi ambiziosi piani, ora in fase di attenta considerazione», si legge in una nota.

«Come parte di questo processo – prosegue il comunicato –, i sei volte campioni d’Europa si sono impegnati a interagire con la comunità locale e altre parti interessate chiave, perseguendo una visione in linea con le aspirazioni del club.

Come risultato diretto di questo sviluppo, gli attuali permessi per la pianificazione saranno lasciati scadere al fine di consentire ai lavori di proseguire su opzioni alternative e di presentare a tempo debito una nuova domanda di pianificazione con uno schema più ampio.

L’amministratore delegato del Liverpool, Andy Hughes ha dichiarato: “I progressi compiuti durante gli studi di fattibilità in corso ci hanno portato a essere in grado di far decadere il permesso di pianificazione attuale. Ci impegniamo a lavorare con i residenti locali, i responsabili della pianificazione e le altre parti, per concentrarci sui dettagli dietro ogni proposta di riqualificazione di Anfield Road. Durante questo processo siamo stati chiari sul fatto che il nostro obiettivo è quello di trovare la migliore soluzione possibile per Anfield Road».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here