dove vedere Shakhtyor Soligorsk-Torino
Esultanza dei giocatori del Torino (Foto: Valerio Pennicino - Getty Images Sport)

Torino Wolverhampton spettatori – Prosegue la marcia di avvicinamento del Torino al playoff della UEFA Europa League, che metterà di fronte i granata agli inglesi del Wolverhampton. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, settemila tifosi hanno acquistato ieri il biglietto per l’incontro.

Se il dato fosse replicato oggi, verrebbe superato il record del Terzo Millennio relativo alle presenze nelle coppe (25.725), stabilito a febbraio 2015 in occasione di Torino-Athletic Bilbao: al momento siamo oltre i 19 mila posti assegnati. Impossibile stabilire dalla vendita online quanti inglesi siano riusciti ad accaparrarsi il seggiolino al di là dei 1.486 tagliandi ottenuti dal club granata.

La sfida con il Wolverhampton sarà l’ultima utile per l’accesso alla fase a gironi della UEFA Europa League. Gli inglesi, nei due turni precedenti, hanno superato Crusaders (Irlanda del Nord) e Pyunik (Armenia), mentre nelle prime due giornate di Premier League i Wolves hanno ottenuto due pareggi con Leicester e Manchester United.

SEGUI L’EUROPA LEAGUE SU SKY. CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here