dove vedere Gran Premio Monza in chiaro
Tifosi a Monza Formula 1 (Insidefoto.com)

Si avvicina uno degli eventi più attesi da tutti gli appassionati di motori, il Gran Premio d’Italia di Formula Uno, in programma come di consueto a Monza e considerato come una vera festa per tutti gli amanti della Ferrari che hanno la possibilità di far sentire il loro sostegno alla scuderia del Cavallino (appuntamento fissato per domenica 8 settembre). Anche in questa stagione il titolo sembra ormai diretto verso la Mercedes con Lewis Hamilton sempre più leader della classifica, ma l’auspicio di chi ama la “Rossa2 è di poter assistere comunque a una buona gara e, magari anche a una prestazione positiva di Sebastian Vettel e Charles Leclerc.

In tanti saranno pronti a precipitarsi presso l’autodromo lombardo per seguire da vicino la corsa, ma per chi non potrà farlo l’appuntamento davanti alla Tv è praticamente d’obbligo.

L’intero weekend sarà ovviametne seguito con un occhio di riguardo da Sky con il canale tematico Sky Sport Formula Uno, dove è prevista una programmazione di ben 30 ore per non perdere niente di quello che accadrà in pista e fuori. Non mancherà nemmeno l’ormai amato “mosaico interattivo”, che consente di analizzare nel dettaglio ogni sorpasso e non solo, oltre ovviamente agli approfondimenti pre e post gara.

Chi pensava che il Gran Premio fosse visibile anche in chiaro sulle reti Rai è però destinato a restare deluso.

La pay TV concenderà infatti la diretta anche a chi non ha sottoscritto il pacchetto Sport, ma lo trasmetterà sul suo canale free Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

 

SEGUI LA FORMULA UNO SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here