Formula Uno, il Gran Premio di Monza in chiaro su Tv8

Si avvicina uno degli eventi più attesi da tutti gli appassionati di motori, il Gran Premio d’Italia di Formula Uno, in programma come di consueto a Monza e considerato come…

dove vedere Gran Premio Monza in chiaro

Si avvicina uno degli eventi più attesi da tutti gli appassionati di motori, il Gran Premio d’Italia di Formula Uno, in programma come di consueto a Monza e considerato come una vera festa per tutti gli amanti della Ferrari che hanno la possibilità di far sentire il loro sostegno alla scuderia del Cavallino (appuntamento fissato per domenica 8 settembre). Anche in questa stagione il titolo sembra ormai diretto verso la Mercedes con Lewis Hamilton sempre più leader della classifica, ma l’auspicio di chi ama la “Rossa2 è di poter assistere comunque a una buona gara e, magari anche a una prestazione positiva di Sebastian Vettel e Charles Leclerc.

In tanti saranno pronti a precipitarsi presso l’autodromo lombardo per seguire da vicino la corsa, ma per chi non potrà farlo l’appuntamento davanti alla Tv è praticamente d’obbligo.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

L’intero weekend sarà ovviametne seguito con un occhio di riguardo da Sky con il canale tematico Sky Sport Formula Uno, dove è prevista una programmazione di ben 30 ore per non perdere niente di quello che accadrà in pista e fuori. Non mancherà nemmeno l’ormai amato “mosaico interattivo”, che consente di analizzare nel dettaglio ogni sorpasso e non solo, oltre ovviamente agli approfondimenti pre e post gara.

Chi pensava che il Gran Premio fosse visibile anche in chiaro sulle reti Rai è però destinato a restare deluso.

La pay TV concenderà infatti la diretta anche a chi non ha sottoscritto il pacchetto Sport, ma lo trasmetterà sul suo canale free Tv8 (canale 8 del digitale terrestre).

 

SEGUI LA FORMULA UNO SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE