Preziosi: «Genoa in vendita, spero in qualcuno di serio»

Il Genoa è reduce da una stagione difficile in cui la salvezza è arrivata solo in extremis e ora si augura quindi di riscattarsi nell’annata che prenderà il via tra…

Preziosi Genoa in vendita

Il Genoa è reduce da una stagione difficile in cui la salvezza è arrivata solo in extremis e ora si augura quindi di riscattarsi nell’annata che prenderà il via tra pochi giorni. Il club potrebbe però avere a breve un nuovo proprietario, come ha sottolineato proprio il presidente Enrico Preziosi: “Qualcuno pensa che abbia voluto recuperare affetto e interesse per i tifosi con questo mercato ma ripeto che la società Genoa è in vendita e spero sempre arrivi qualcuno di serio con un cartello che dica ‘sono io che voglio comprare il Genoa’. Perché nonostante tutto vedo che all’orizzonte di compratori ce ne sono pochissimi e quei pochi non sono affidabili”.

Il rapporto con i tifosi negli ultimi tempi è stato davvero poco idilliaco, ma il patron del Grifone non vuole lasciarsi condizionare da quanto accaduto negli ultimi tempi: “Non mi illudo e della contestazione non mi interessa perché so che continuerà. Ma dico a quei tifosi: state tranquilli che il Genoa è comunque in vendita. E lo dico ad alta voce: il Genoa è in vendita”. “A me piacerebbe tornare allo stadio – ha detto ancora Preziosi – e ai ragazzi ho detto: siete voi la chiave per fare capire che abbiamo costruito una società seria, capace di dare soddisfazioni. In fondo un presidente ha diritto di seguire la sua squadra. Ma c’è una contestazione in atto, legittima o no. I tifosi hanno il mio rispetto ma non mi sono piaciute certe offese. Se poi la contestazione è ‘Preziosi vattene’, ne prendo atto”.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS