Liga resta su FIFA
(Photo by Brian Ach/Getty Images for LaLiga)

Dopo l’avvio della Ligue 1, la grande stagione di calcio europeo 2019-20 continua su DAZN con la partenza de LaLiga Santander, in esclusiva sulla piattaforma di streaming a partire dal 16 agosto.

La prima giornata si apre venerdì 16 agosto alle ore 21:00 con i campioni in carica del Barcellona che affronteranno in trasferta l’Athletic Bilbao. I blaugrana di Griezmann sono i favoriti anche questa volta, puntando a centrare il terzo titolo consecutivo.

Esordio in trasferta anche per il Real Madrid che da subito punta a risollevarsi dopo una pre-stagione deludente. I blancos di Zidane si preparano a ripartire in questa Liga all’estadio Balaídos contro il Celta Vigo, sabato 17 agosto alle ore 17:00.

Partenza in casa invece per l’Atlético Madrid che domenica 18 agosto alle ore 22:00 affronta il Getafe, reduce da una straordinaria annata conclusasi con l’approdo in Europa League. I Colchoneros sperano di poter insidiare il duo Barça-Real per il titolo e ripartire dopo un ciclo fatto di tante vittorie.

La programmazione calcistica di DAZN nel weekend include anche una selezione delle migliori partite di Ligue 1, Eredivisie, MLS e J1 League giapponese, che gli appassionati potranno seguire in modalità live e on demand.

SEGUI LIVE E IN ESCLUSIVA LA LIGA SU DAZN. CLICCA QUI PER ATTIVARE SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here