dove vedere Sampdoria-Torino in streaming
Lo stadio di Marassi (Insidefoto.com)

Tra Chiavari e Crotone, Genoa e Sampdoria sono costrette a rinviare l’esordio stagionale al Ferraris. I lavori a Marassi hanno infatti portato alla sccelta di giocare in trasferta la gara del terzo turno di Coppa Italia: come riporta la Gazzetta dello Sport, il Genoa si sposterà nella vicina Chiavari sul campo dell’Entella per la sfida di dopodomani con l’Imolese, mentre la Sampdoria sfiderà il Crotone domenica in casa dei calabresi, dopo l’inversione del campo.

Lo stadio genovese sarà pronto per l’esordio in campionato, dopo il corposo restyling cominciato con il rifacimento totale del manto erboso e la ristrutturazione delle tribune, con la realizzazione inoltre di un’area vip con alcuni sky box nella tribuna inferiore (con lo spostamento della tribuna stampa nella zona superiore).

Il concordato preventivo richiesto dalla Pessina Costruzioni ha portato ad alcune difficoltà, ma i tempi per Marassi dovrebbero essere rispettati, così come il Genoa dovrebbe avere a disposizione il nuovo centro sportivo (realizzati un secondo campo e una palestra) già nei prossimi giorni, dopo la gara con l’Imolese.

Più complessa la situazione per i doriani, visto che la Pessina stava lavorando alla realizzazione del nuovo quartier generale della prima squadra al Mugnaini. L’obiettivo è quello di portare a conclusione i lavori entro l’autunno, forse con un nuovo soggetto che lavorerà per il nuovo centro sportivo.

SEGUI ROMA-GENOA IN DIRETTA IN ESCLUSIVA SU DAZN. CLICCA QUI PER ATTIVARE SUBITO IL TUO MESE GRATIS

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here