biglietti Milan-Brescia
Esultanza dei giocatori del Milan (Foto Daniele Buffa / Image Sport / Insidefoto)

Si avvicina l’inizio del campionato e la curiosità che si respira attorno al nuovo Milan guidato da Marco Giampaolo non manca. I rossoneri puntano alla qualificazione alla Champions League, competizione in cui mancano ormai dalla stagione 2013-2014, quella con la presenza di Massimiliano Allegri e poi di Clarence Seedorf in panchina. L’esordio in Serie A sarà in trasferta contro l’Udinese (positivo il riscontro nella vendita dei biglietti), mentre la prima in casa sarà con il Brescia, gara in programma sabato 31 agosto alle ore 18.

Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile affrettarsi per acquistare il tagliando ed essere presenti a San Siro per sostenere Romagnoli e compagni.

La società di Via Aldo Rossi ha predisposto una promozione dedicata alle famiglie. In molti settori dello stadio gli Under 16 possono acquistare un biglietto a partire da 20€ (tariffa applicata solo unitamente all’acquisto di un biglietto a prezzo “intero”).

Sono al momento ancora disponibili gli ultimi biglietti con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio. I tagliandi sono disponibili anche presso la biglietteria di Casa Milan e nei punti vendita Vivaticket sparsi sul territorio italiano.

I residenti in provincia di Brescia potranno invece acquistare titoli d’accesso solo se in possesso di tessera del tifoso.

Sono inoltre garantiti gli ingressi a 1 euro per gli Under 5, da acquistare e ritirare direttamente agli ingressi.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here