juve maglia nomi cinesi

Direttamente dall’evento adidas che ha svelato la divisa Juventus Away 2019/20 a Shanghai, la società bianconera ha messo in vendita 500 pezzi Authentic unici ed esclusivi, disponibili solo online e solo per le maglie di cinque giocatori.

La particolarità della divisa in edizione limitata è che il nome dei giocatori è scritto in caratteri cinesi: lo speciale artwork intagliato sui numeri di maglia, inoltre, rappresenta il simbolo dello zodiaco di ciascuno dei cinque campioni.

I cinque giocatori sono: De Ligt (1999, Anno del Coniglio), Pjanic (1990, Anno del Cavallo), Cristiano Ronaldo (1985, Anno del Topo), Rabiot (1995, Anno del Maiale) e Bernardeschi (1994, Anno del Cane).

“500 pezzi per un’edizione limitata e preziosa Un oggetto di culto per intenditori e appassionati, una maglia unica per celebrare le stelle bianconere”, scrive la società bianconera.

Il prezzo della maglia è di 250 euro e 500 divise saranno disponibili sullo Juventus Online Store, oltre ad altri 500 che adidas distribuirà sul mercato cinese.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here