dove vedere Roma-Real Madrid Tv streaming
Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid (Foto: Alexander Hassenstein - Getty Images Sport)

E’ iniziato ormai il conto alla rovescia per l’inizio della stagione 2019-2020 e diventa così necessario avere maggiori certezze in vista degli impegni ufficiali, ormai prossimi. Tra le squadre che hanno cambiato tanto in questa estate c’è certamente la Roma, a partire dalla guida tecnica con l’arrivo in panchina di Paulo Fonseca, ma anche con l’addio di una vera colonna dello spogliatoio come il capitano Daniele De Rossi. Nonostante tutto, le risposte che sono arrivate in queste amichevoli sono state positive. Stasera i giallorossi sono però attesi da una prova decisamente impegnativa: all’Olimpico arriva infatti il Real Madrid.

Dove vedere Roma-Real Madrid Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Sfidare una formazione come il Real Madrid non può essere ormai considerata un’amichevole, ma soprattutto come un banco di prova in vista degli impegni ufficiali. E’ un po’ questo lo spirito che sarà utilizzato con ogni probabilità questa sera dalla Roma, in campo questa sera contro i “blancos”.

La partita è in programma questa sera ed è valevole per la Mabel Green Cup.

Il match sarà trasmesso a partire dalle ore 20 su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, con la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento tecnico di Luca Marchegiani e gli aggiornamenti dal campo affidati ad Angelo Mangiante.

Il match sarà visibile anche in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).

Per gli abbonati che non potranno stare davanti al piccolo schermo resta valida la possibilità di affidarsi a Sky Go, il servizio che propone anche in mobilità i contenuti su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

Dove vedere Roma-Real Madrid Tv streaming – Ecco chi vedremo in campo

Non mancano le difficoltà per Fonseca nella scelta dei giocatori da schierare. Assenti Nzonzi, Gonalons, Veretout, Pastore e Riccardi non convocati per acciacchi vari: le difficoltà maggiori saranno quindi soprattutto a centrocampo. Dzeko, nonostante la probabilità sempre più alta di un suo trasferimento all’Inter, sarà invece regolarmente in campo.

Tra gli spagnoli convocato a sorpresa Gareth Bale, mentre sono rimasti a casa sia James Rodriguez che Mariano Diaz.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ROMA (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Diawara, Pellegrini; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko. A disposizione: Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Santon, Spinazzola, Cristante, Schick, Kluivert, Antonucci, Defrel. Allenatore: Fonseca.

REAL MADRID (4-3-2-1): K. Navas; Carvajal, Eder Militao, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco, Hazard; Benzema. A disposizione: Courtois, Lunin, Nacho, Odriozola, Valverde, L. Vazquez; Rodrygo, Vinicius Junior, Jovic. Allenatore: Zidane.

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here