Mediacom nuovo sponsor Fiorentina
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina (Foto: Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Mediacom nuovo sponsor Fiorentina. In casa Fiorentina è iniziata da qualche mese una nuova era con l’avvento del patron Rocco Commisso, intenzionato a fare il possibile per ritornare in alto il club dopo una stagione in cui le difficoltà non sono mancate e la salvezza è arrivata solo in extremis.

La formazione viola potrà così iniziare gli impegni ufficiali con la presenza di un nuovo sponsor. Si tratta di Mediacom, come annunciato dal braccio destro di Commisso, Joe Barone, a margine della presentazione oggi allo stadio del nazionale cileno Erik Pulgar.

Il nome dell’azienda del magnate Italo-americano comparirà sulle maglie della squadra viola. “Commisso intende investire sulla squadra e su Firenze rafforzando il legame con gli Stati Uniti. L’accordo garantirà un aiuto importante per il club. Il nostro percorso e obiettivo è quello di portare l’immagine della Fiorentina e di Firenze a livello mondiale” – ha spiegato Barone.

E lo stesso patron viola attraverso il suo braccio destro ha aggiunto: “Credo fortemente nell’immagine di Firenze e della Fiorentina. Grazie a Mediacom, il Made in Florence sarà internazionale. Questo legame rafforza sia il Made in Florence che Mediacom”.

La Mediacom è la società di telecomunicazioni statunitense che produce e distribuisce servizi di televisione via cavo, internet, piani tariffari telefonici, fondata da Rocco Commisso nel 1995.

Il logo Mediacom sulla maglia della Fiorentina

“Mediacom Communications Corporation e ACF Fiorentina sono liete di annunciare che sarà “Mediacom” ad apparire sulle maglie da gioco della Fiorentina per la Stagione 2019-20. Rocco Commisso intende ulteriormente investire sulla squadra di Firenze rafforzando ancora di più il legame che unisce la Fiorentina all’azienda americana, con l’obiettivo di riportare la squadra ai livelli che la città merita”, si legge nel comunicato.

“L’accordo garantirà un aiuto importante per il Club per riuscire a competere in questo mondo del calcio, nel quale le regole sono molto stringenti”, conclude la nota del club viola.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here