lukaku inter numero maglia
Romelu Lukaku (Photo credit should read YORICK JANSENS/AFP/Getty Images)

Romelu Lukaku scalza Mauro Icardi e si prende il numero 9 dell’Inter. Dopo sei stagioni cambia così il proprietario della maglia da centravanti, che dal 2013/14 era sulle spalle dell’argentino, come reso noto con un tweet dal club. Un ulteriore messaggio della società nerazzurro all’ex capitano, sempre più ai margini tanto da rimanere senza numero e destinato alla cessione, nonostante il giocatore abbia più volte ribadito la sua volontà di rimanere a Milano.

«Conte? Ha inciso tanto nella mia scelta di venire all’Inter. È il miglior tecnico al mondo: riesce a migliorare i suoi calciatori e la sua carriera parla per sé», le prime parole da giocatore nerazzurro del bomber belga a Inter Tv.

«Ho scelto l’Inter per il progetto del club – ha proseguito -. Penso che stia andando nella direzione giusta e io avevo bisogno di una nuova sfida. Qui ci sono le basi per fare molto bene. Voglio aiutare questa squadra a fare qualcosa di importante, con il mio impegno e la mia grande voglia di fare. Piedi per terra, ma spero avremo grandi risultati a fine stagione».

«Voglio ringraziare il Presidente Steven Zhang e il CEO Sport Giuseppe Marotta per la fiducia che hanno posto in me. Sono felicissimo di essere qui all’Inter. Il messaggio per i tifosi nerazzurri è chiaro: ‘Inter is not for everyone’. Forza Inter!», ha concluso Lukaku.

SEGUI INTER-LECCE IN DIRETTA STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ATTIVARE SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here