Ligue 1 (Photo credit should read PASCAL PAVANI/AFP/Getty Images)

In attesa dell’inizio del campionato di Serie A TIM, DAZN si prepara a dare il via alla grande stagione di calcio europeo 2019-20 con la partenza della Ligue 1, in esclusiva sulla piattaforma di streaming a partire dal 9 agosto.

Attesissimo l’esordio dei campioni in carica e grandi favoriti: il PSG di Kylian Mbappé. La squadra guidata da Thomas Tuchel ricomincerà la propria stagione in Ligue 1, a caccia del terzo titolo consecutivo, contro il Nimes domenica 11 agosto alle ore alle 21:00 al Parco dei Principi.

Ad inaugurare però la prima giornata su DAZN sarà l’anticipo tra altre due “grandi” del calcio francese, Monaco e Lione, in diretta dallo stadio Louis II venerdì 9 agosto alle 20:45.

Il Marsiglia di André Villas-Boas, voglioso di riscattarsi dopo una stagione sottotono, esordirà invece contro il Reims di David Guion, sorpresa dello scorso anno, sabato 10 agosto alle ore 17:30.

Il Lille di Christophe Galtier, giunto alle spalle del PSG nello scorso campionato, farà infine il suo esordio stagionale in casa contro il Nantes domenica 11 agosto alle 15:00.

La programmazione calcistica di DAZN nel weekend include anche una selezione delle migliori partite di Eredivisie, EFL Championship, MLS, Chinese Super League e J1 League giapponese, che gli appassionati potranno seguire in modalità live e on demand.

SEGUI LIVE LA LIGUE 1 SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here