pallone serie b 2019 2020

Per il terzo anno consecutivo Kappa firma il pallone da calcio della Lega Serie B. Il nuovo Kappa Kombat Ball 2020, presentato martedì 6 agosto nel Chiostro di San Francesco ad Ascoli Piceno (Marche) in occasione della cerimonia di sorteggio delle partite del calendario 2019/2020, omaggia i colori della seconda divisione calcistica italiana – azzurro, blu, verde, arancione e rosso – nel 90° anniversario della sua fondazione (1929-2019).

Il design del Kombat Ball 2020, sviluppato dal centro R&D Kappa e ispirato alla Pop art, è composto da 24 pannelli termosaldati e aumenta l’aerodinamicità del pallone.

La superficie esterna è formata da una micro struttura in hi grade poliuretano con triplo rivestimento ad alta densità. Ha alta resistenza alla abrasione ed elevata durabilità ed è presente una finitura vimini con micro scanalture per velocità e controllo aereodinamico. Il rivestimento interno è ad alta densità in poe, con eccellente resilienza e durabilità e uno spessore di 4.00mm. La camera d’aria è formata invece da una sacca interna con valvola intercambiabile, con involucro interno formato da laminati in polycotton ad alta densità e con eccezionale conservazione della forma e durabilità.

pallone serie b 2019 2020

Inoltre, Kappa ha presentato anche la versione ad alta visibilità: domina il colore giallo, mentre sono presenti sempre i richiami ai colori della Serie B – azzurro, blu, verde, arancione e rosso – e al 90° anniversario della fondazione della seconda divisione calcistica italiana.

SEGUI LIVE LA SERIE BKT IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here